Il Mio Cagiva Mito Evolution 125, By El Brazzo_91

« Older   Newer »
  Share  
Brazzo_91
view post Posted on 30/8/2008, 00:53




Salve a tutti, Questa è la mia Bestia selvaggia: Un Cagiva Mito Evolution 125, è del 1999 ma ancora immacolata come fosse appena uscita dal concessionario. Capace di raggiungere la sorprendente velocità di 170 e oltre Km/h a motore originale; ha una ciclistia da gara bella da guidare divertente quando si sente il ruggito del motore ke va a pieno regime dei suoi giri; con la sua frizione sensibilissima anke se risulta lievemente difficoltoso partire in maniera delicata quando si vuole sentire tutta la potenza di questa belva assetata d'asfalto la rapidità della frizione nel cambiare marcie rende la guida ancora piu sportiva e divertente. gli unici due svantaggi sono la guita trp faticosa x la skiena e la stanchezza dei polsi a lunga andare.
CMQ che ve ne pare? commentate numerosi!


 
Top
phantom91
view post Posted on 30/8/2008, 01:02




bellissima questa moto...mi immagino quanto ti diverti portarla...fra qualke anno me la compro una bella moto...cmq gli scooter ke sn in secondo piano nn sn mica male...poi quello zip vedo ke ha la colorazione malossi qnd sarà molto elaborato cn quel radiatore ke hai messo!!! spero ke posterai altre foto dei tuoi motocicli!! ciao ciao
 
Top
simo/91
view post Posted on 30/8/2008, 11:38




wow alessio 6 fortunato la vorrei ankio :P
cmq molto bella
poi mi fai fare un giro :D

Edited by phantom91 - 30/8/2008, 12:40
 
Top
2 replies since 30/8/2008, 00:53   1114 views
  Share